SHARE

E’ tutto pronto anche a Zogno per la campagna vaccinale contro Covid-19 che prenderà il via il prossimo lunedì, 20 dicembre, presso il Centro Servizi di via Martiri della Libertà, 27. 

Bergamo, 17 dicembre 2021 – Il Comune della bassa Val Brembana, grazie alle 2 linee a regime, permetterà di somministrare 288 vaccini al giorno, ad adulti e bambini di età maggiore di 12 anni. A far funzionare la struttura sarà il Papa Giovanni XXIII grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Zogno che ha messo a disposizione gli spazi comunali. 

Il team del centro

Nel Centro Servizi saranno al lavoro 4 medici 6 infermieri, 1 coordinatore infermieristico, 1 addetto amministrativo e moltissimi volontari della Protezione Civile di Zogno, dei gruppi alpini di Zogno, Stabello, Poscante e Somendenna, delle le associazioni di volontariato Auser e Non solo sogni e del Gruppo Giovani di Zogno

Calendario di apertura del centro vaccinale

Gli orari di apertura del Centro sono lunedì 20 dicembre dalle 14 alle 20, martedì 21 dalle 8 alle 14, mercoledì 22 dicembre dalle 14 alle 20, giovedì 23 dicembre dalle 8 alle 14, da martedì 28 dicembre al 31 dicembre dalle 8 alle 14 e dal 2 gennaio al 31 gennaio dal lunedì al venerdì sempre dalle 8 alle 14, ad eccezione del sabato e della domenica. 

Al via anche l’Ospedale Civile di San Giovanni Bianco

È tutto pronto anche all’Ospedale Civile di San Giovanni Bianco, l’altro centro vaccinale, oltre all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, dedicato ai bambini della fascia di età 5-11 anni. Le vaccinazioni saranno effettuate a partire da sabato 18 dicembre. Gli appuntamenti sono previsti dalle ore 14 alle ore 20 al sabato e dalle ore 8 alle ore 14 di domenica. 

LASCIA UN COMMENTO