SHARE

A seguito della cessazione dei medici di famiglia Bertoni e Baiguini, è stata attivata la postazione di Continuità Assistenziale Diurna (CAD) che comprenderà i Comuni di Castione Della Presolana, Rovetta, Cerete, Onore, Fino Del Monte e Songavazzo.

Bergamo, 13 gennaio 2022 – L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo comunica che, a partire da oggi, prenderà il via la postazione di Continuità Assistenziale Diurna (CAD) presso la sede del Servizio di Continuità Assistenziale di Castione della Presolana in Via Donizetti  n° 15 (Bratto-Dorga).

Alla postazione potranno accedere gli Assistiti dei medici, posti in quiescenza, Federica Bertoni e Franco Baiguini, MAP titolari da poco cessati, per i quali non è stato possibile reperire professionisti subentranti.  

Le visite devono essere prenotate al numero di cellulare: 331-2696388, nelle fasce orarie riportate nello schema seguente: 

L’orario di apertura dell’ambulatorio (escluso i giorni prefestivi e festivi infrasettimanali, coperti dalla CA) è riportato nello schema. 

LASCIA UN COMMENTO