SHARE

Inizieranno il prossimo  lunedì 21 febbraio, i lavori sul rondò delle Valli. Ecco come cambia la viabilità lungo le varie fasi del cantiere.

Bergamo, 19 febbraio 2022 – L’impresa Milesi, incaricata dei lavori, ha cominciato nei giorni scorsi le attività preliminari di pulizia, tracciamento e verifica dell’area, per la costruzione del sovrappasso che connetterà la strada provinciale, dalla Val Seriana, alla circonvallazione Est di Bergamo.

Smart district – Città del futuro

L’opera, che vedrà la sua conclusione a dicembre 2022, prevede la realizzazione di oltre 600 metri di sedime stradale a cui si aggiungerà la riqualifica del verde limitrofo e la realizzazione di parte del tracciato ciclopedonale che da Bergamo porterà a Gorle. Un investimento pari a circa 6,5 milioni di euro che si unisce alle diverse opere di urbanizzazione che gravitano intorno al progetto di “Chorus Life”, il futuro “Smart district – Città del futuro” di Bergamo.

Provvedimenti viabilistici per l’intervento

Per consentire l’intervento, il Comune di Bergamo ha emesso una specifica ordinanza per istituire, dalle ore 09.00 di lunedì 21 febbraio 2022 e fino alle ore 19.00 del 31 dicembre 2022, i seguenti provvedimenti viabilistici, validi per una superficie sufficiente alla movimentazione dei mezzi e per tratti progressivi di avanzamento del cantiere:

LASCIA UN COMMENTO