Automobilista, di origine romena, scende dalla macchina, dopo un incidente, e viene travolto da un’altra vettura. Muore così un uomo di 50 anni, nella tarda serata di ieri, nei pressi del “curvone” sulla A4.
Bergamo, 20 febbraio 2022 – L’incidente è avvenuto intorno alle 23,30 di ieri e ha visto anche il coinvolgimento di altre vetture sulla A4. Dopo l’incidente, il 50enne è sceso dalla macchina, forse per rendersi conto dei danni riportati da quest’ultima, ma non si accorge del sopraggiungere di un’altra vettura che lo travolge uccidendolo.
Secondo alcune testimonianze, l’automobilista, che viaggiava insieme a una donna, ha avuto un primo incidente, di lieve entità, che però ha lasciato l’auto di traverso sulla strada. Dopo l’incidente, la coppia è uscita dalla macchina e subito dopo, l’uomo è stato travolto da un’altra vettura sopraggiunta a velocità sostenuta. Il 50enne è morto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata, in stato di choc, all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
L’auto investita ha poi subito gli impatti di altre due vetture, senza però il coinvolgimento del cadavere dell’uomo rimasto sull’asfalto.
Sul posto è intervenuta la polizia di Seriate per eseguire i rilievi del tragico incidente e un’ambulanza del 118.