SHARE

Due incidenti avvenuti nella notte di ieri a Curno e a Ponte San Pietro. Bilancio: cinque i feriti, due dei quali sono in gravi condizioni.

Bergamo, 13 marzo 2022 – L’incidente di Curno è avvenuto intorno alle 3,30 della notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo, in via E. Fermi, e ha visto coinvolte quattro persone di 41, 20, 18 e 16 anni, tutte rimaste ferite e ricoverate al Papa Giovanni XXIII, di cui due versano in condizioni critiche.

Da un primo esame delle indagini, condotte dalle forze dell’ordine, è emerso che il conducente dell’auto ha perso il controllo, per cause in fase di accertamento, finendo fuori strada.

Sul luogo dell’incidente, in soccorso dei feriti, l’ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Dalmine.

L’incidente di Ponte San Pietro

L’altro incidente è avvenuto in via Milano a Ponte San Pietro, verso le 5,20 del mattino, dove i vigili del fuoco di Dalmine sono stati impegnati anche qui, a soccorrere una 26enne, la quale, dopo aver perso il controllo dell’auto, ha divelto lo spartitraffico capotandosi.

La giovane è stata estratta dall’abitacolo del veicolo, dai vigili del fuoco, e trasportata d’urgenza al nosocomio bergamasco. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

LASCIA UN COMMENTO