SHARE

La brutta avventura del 28enne ha avuto inizio quando alcuni malviventi lo hanno sequestrato chiedendogli 6 mila euro di riscatto minacciandolo di morte qualora non avessero ricevuto il denaro.

Bergamo, 22 marzo 2022 – La denuncia, inoltrata ai carabinieri di Chiari (provincia di Brescia) è partita dal fratello della vittima che ha detto ai militari di non conoscere i rapitori, i quali, gli hanno fatto sapere che, se non avessero ricevuto il denaro del riscatto (6 mila euro in contanti) avrebbero ucciso il ragazzo.

Blitz dei carabinieri di chiari

Gli uomini dell’Arma hanno subito dato inizio alle indagini culminate con un blitz, eseguito in un appartamento del capoluogo orobico, cogliendo in flagranza di reato due dei malviventi che tenevano in ostaggio il 28 enne, arrestandoli per sequestro di persona finalizzato all’estorsione.

La vittima è stata ricoverata in ospedale

Il ragazzo presentava evidenti sintomi di sofferenza, dopo 5 giorni di detenzione e, addirittura, di torture subite dai suoi aguzzini e si è reso immediato il suo ricovero presso il nosocomio di Bergamo.

La denuncia, inoltrata ai carabinieri di Chiari (provincia di Brescia) è partita dal fratello della vittima che ha detto ai militari di non conoscere i rapitori, i quali, gli hanno fatto sapere che, se non avessero ricevuto il denaro del riscatto (6 mila euro in contanti) avrebbero ucciso il ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO