SHARE

Gli appezzamenti di terreno sono 61. Quest’anno, Palazzo Frizzoni, ha messo in atto  alcune novità su graduatoria e domanda.

Bergamo, 7 aprile 2022 – Dal 12 aprile sarà compilabile online, sul sito del Comune, il nuovo bando per la concessione di orti urbani la cui assegnazione avverrà con decorrenza dal 1° gennaio 2023.

Zone in cui si trovano gli orti

17 orti sono già pronti: 11 nel quartiere Carnovali (via Spino); 4 nel quartiere di Celadina (via Pizzo Redorta); 2 a Valtesse (Via Pescaria). Gli altri 44 appezzamenti, che si renderanno via via disponibili tra la fine del 2022 e il 2023, nei i quartieri di Boccaleone, Carnovali, Celadina, Colognola, Grumello, Monterosso, Valtesse e Villaggio Sposi, sono attualmente in fase di manutenzione o prossimi alla scadenza di una concessione non più rinnovabile.

Presentazione della domanda

I cittadini interessati possono presentare domanda dal 12 aprile al 25 maggio in una delle seguenti modalità:

– modulo telematico disponibile sul sito del Comune di Bergamo https://bit.ly/3Jgp6nV per la compilazione è necessario autenticarsi attraverso sistema CNS o SPID. È attivo il servizio di supporto alla compilazione attraverso il numero verde 800 29 21 10 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30;

– posta elettronica del Comune protocollo@cert.comune.bergamo.it;

– posta ordinaria all’indirizzo:

Comune di Bergamo – Ufficio Protocollo del Servizio Gestione documentale – Piazza Matteotti n. 27 24122 Bergamo.

Sul frontespizio della busta indicare la dicitura:

avviso pubblico per la concessione di orti su terreni di proprietà comunale.

LASCIA UN COMMENTO