SHARE

Infortunio sul lavoro, stamattina, verso le 11,20, in una serigrafia di Grassobbio. Vittima un dipendente di 26 anni che ha riportato ustioni al volto e al braccio.

Grassobbio, 8 aprile 2022 – Un dipendente 26enne di un’azienda di Grassobbio, che si occupa di serigrafia, è  rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a seguito di un suo intervento per spegnere le fiamme di un incendio che si era sviluppato in una conduttura di gas danneggiata. In  particolare, verso la fine delle operazioni di spegnimento, nello spostamento precauzionale di alcuni rotoli di carta tecnica che erano nelle immediate vicinanze si è avuta una seconda fiammata che ha investito il lavoratore che se ne stava occupando.

La vittima ha riportato ustioni al volto ed al braccio, rimanendo sempre cosciente, ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. 

Sono intervenuti poi i Vigili del Fuoco per il completamento dello spegnimento e  la messa in sicurezza della zona interessata, oltre al personale tecnico del Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di ATS Bergamo e le forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO