SHARE

Inaugurato MyLab Carnovali, il nuovo laboratorio socio-educativo dedicato alle persone adulte con disabilità del Comune di Bergamo.

Bergamo, 3 maggio 2022 – MyLab Carnovali è stato inaugurato, questa mattina, nei locali del CTE – Centro per Tutte le Età di Carnovali. Il laboratorio socio-educativo, gestitito dalla Cooperativa Sociale “L’Impronta“, rientra nella co-progettazione per la co-gestione del servizio per le persone disabili e le loro famiglie del Comune di Bergamo con il Consorzio Solco Città Aperta ed il Consorzio Ribes. Durante tutto il periodo dell’emergenza sanitaria, il Laboratorio, che storicamente era collocato presso l’Oratorio della Malpensata, non più agibile causa l’emergenza COVID, ha svolto la sua attività nella sede dell’altro, il CLAB – Casa dei Laboratori, di Via Buratti 4 a Redona.

A tale laboratorio si aggiunge Play Time, progetto di arti espressive, artistiche e di tempo libero intelligente a favore delle persone con disabilità, promosso dal Comune di Bergamo e gestito dalla Cooperativa  “L’Impronta” ed aperto a maggio dell’anno scorso presso il CTE di S. Tomaso grazie ad un’altra importante collaborazione con l’Associazione I Pellicani ODV.

LASCIA UN COMMENTO