SHARE

Concluso il Programma di ricerca, a cura del Prof. Bernhard Weigand dell’università tedesca e Prof. Elvio Cossali del Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate dell’Ateneo orobico.

Nella foto: Wolfram Ressel, Sergio Cavalieri e Giorgio Gori

Bergamo, 30 giugno 2022 – Il Rettore dell’Università di Stoccarda, Prof. Wolfram Ressel, in data odierna, ha partecipato all’evento di chiusura della Summer School DROPIT, frutto del programma di ricerca che coinvolge il Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate dell’Università degli studi di Bergamo.

Corso di Business Administration, technically oriented Business Administration 

La visita della delegazione tedesca suggella la sinergia tra le due realtà accademiche che, alla fine di luglio sottoscriveranno un accordo di Doppio Titolo per gli studenti di Management, Marketing and Finance dell’Università degli studi di Bergamo, che avranno anche la possibilità di conseguire contestualmente il titolo di studio nel corso di Business Administration, technically oriented Business Administrationdell’Università di Stoccarda grazie al contributo del Prof. Dr. Andreas Größler dell’Institute of Business Administration di Stoccarda e della Prof.ssa Cristina Bettinelli insieme a diversi professori di entrambe le università.

Diploma che coinvolgerà le Smart Technologies

Una collaborazione che, il prossimo 28 luglio, vedrà la visita del Prof. Oliver Riedel dell’Ateneo tedesco al Mechatronic Lab al Kilometro Rosso, con l’obiettivo di discutere di un ulteriore doppio diploma che coinvolgerà le Smart Technologies.

LASCIA UN COMMENTO