SHARE

ATS incontrerà i candidati il prossimo  28 luglio, per presentare le situazioni più urgenti già indicate nel bando come vincoli di apertura. I medici che accetteranno l’incarico sceglieranno il territorio dove esercitare la professione e il numero di pazienti da prendere in carico. 

Bergamo, 18 luglio 2022   – Venerdì 15 luglio sono scaduti i termini di iscrizione al bando per la copertura degli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, a seguito dei posti rimasti vacanti dopo le assegnazioni del 16 marzo 2022. Le domande presentate sono state 15, di cui 2 da medici provenienti da altre Regioni, già inseriti nella rispettiva graduatoria. 

I nuovi medici di medicina generale 

Al bando hanno partecipato anche alcuni medici che hanno terminato il corso di formazione specifica in medicina generale in data 14 luglio presso il polo didattico dell’ ATS di Bergamo del triennio 2018/2021. I neo medici di medicina generale sono: Paola Bertuletti, Andrea Centurelli, Agnieska Balbina Dbrzynska, Lucia Eloisa Gioia, Alessandro Guoli, Emad Muhammed Alii Hadi Khozail e Maria Nicolai. 

LASCIA UN COMMENTO