SHARE

Incidente stradale stamattina a Caravaggio, intorno alla 9: ferite bambina di 4 anni e la madre la cui auto si è capottata a seguito dell’incidente.

Caravaggio, 30 agosto 2022 – La piccola viaggiava sull’auto, una Ford Fiesta, condotta dalla madre 43enne, che la stava accompagnando all’asilo, quando il mezzo entrava in collisione con una BMW e si capottava rimanendo sulla strada.

I primi soccorsi dei passanti

Sono intervenuti alcune persone che avevano assistito all’incidente estraendo la bambina dal veicolo, apparsa con delle escoriazioni multiple, mentre la madre, rimasta incastrata nelle lamiere contorte dell’auto è stata estratta, in un secondo momento, dalla squadra dei vigili del fuoco di Treviglio, intervenuta sul posto dell’incidente.

Il trasporto dei feriti all’ospedale di Treviglio

Madre e figlia sono state trasportate con l’ambulanza del 118 all’ospedale di Treviglio dove i sanitari, dai primi accertamenti, hanno riscontrato contusioni e lesioni non gravi alla piccola, ricoverata in codice giallo, mentre alla madre è stata diagnosticata la fratturata di un braccio.

Sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente si stanno occupando, in sinergia, i carabinieri di Caravaggio e i colleghi di Treviglio.

LASCIA UN COMMENTO