SHARE

La Polizia di Stato ha arrestato un 36enne egiziano che lo scorso 5 aprile avrebbe violentato una 22enne sul treno regionale in transito da Milano a Treviglio.

Bergamo, 22 aprile 2023 – La ragazza aveva esposto denuncia, il 5 aprile scorso, alla Polfer di Treviglio che ha subito avviato le indagini, in sinergia con la Squadra Mobile di Milano, per individuare il responsabile dello stupro e, nella giornata di oggi, ha comunicato di avere arrestato il presunto violentatore: si tratta di un 36enne egiziano, regolare sul territorio nazionale.

Prima si è dimostrato gentile e poi l’ha aggredita

La ragazza ha dichiarato che, il magrebino, in un primo momento, si è dimostrato gentile fornendole alcune informazioni, subito dopo, però, approfittando dell’assenza di altri passeggeri sullo scompartimento, le si è buttato addosso con inaudita violenza. Alle grida della ragazza l’uomo si è dato alla fuga.

I filmati inconfutabili delle telecamere di videosorveglianza

Gli inquirenti, attraverso le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza, presenti a bordo treno e nelle stazioni in cui l’egiziano ha transitato, hanno raccolto elementi sufficienti per fare scattare l’arresto del 36enne, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano.

LASCIA UN COMMENTO