SHARE

Aumentate le fasce orarie e i giorni di prelievo nelle Case Comunità di Villa d’Almé e Sant’Omobono Terme.

Bergamo, 5 giugno 2023 – A partire da lunedì 5 giugno il servizio per i prelievi e la consegna campioni nella Casa della Comunità di Villa d’Almé è operativo su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 9. È obbligatoria la prenotazione dell’appuntamento tramite l’App SolariQ. La novità riguarda l’introduzione di due nuove giornate, il martedì e il giovedì e l’anticipo dell’orario di apertura dalle ore 7.30 alle ore 7.  A Villa d’Almé diventa obbligatoria la prenotazione tramite Solariq anche per il servizio prelievi TAO (Terapia Anticoagulante orale), che resta operativo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.15.  

Date di prelievi nella Casa Comunità di Sant’Omobono Terme

Alla Casa della Comunità di Sant’Omobono Terme sono state introdotte le giornate di lunedì e di venerdì per i prelievi e la consegna campioni, che ora vengono effettuati tutti i giorni feriali, tranne il mercoledì, dalle ore 7 alle ore 9 con accesso libero senza prenotazione. Esteso anche alle due nuove giornate il servizio di ritiro referti, che ora è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 10.30 

Il sito web del Papa Giovanni riporta gli orari aggiornati dei centri prelievi del territorio e le istruzioni per scaricare gratuitamente la App.   

La Fondazione Carlo Rota onlus di Almenno San Salvatore non effettua più i prelievi per conto dell’ASST Papa Giovanni XXIII.

LASCIA UN COMMENTO