SHARE

Fermato dai carabinieri 36enne sudamericano che, nel gennaio scorso, ha picchiato e stuprato, in strada, una donna di 78 anni a Dalmine.

Dalmine, 3 luglio 2023 – Un 26enne, sudamericano, è stato arrestato, sabato scorso, dai carabinieri della compagnia di Treviglio con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate, nei confronti di un’anziana donna.

I fatti risalgono alle prime luci dell’alba del mese di gennaio scorso, quando il ragazzo ha aggredito una donna di 78 anni, mentre  passeggiava tranquilla per le vie del comune della Bergamasca, picchiandola e usandole violenza sessuale. La scena, però, è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza, grazie alla quale,  le forze dell’ordine hanno riconosciuto il giovane sudamericano. 

Le tracce biologiche lasciate sui vestiti della vittima e la telecamera di sorveglianza hanno inchiodato lo stupratore

Sul caso hanno indagato i Carabinieri della compagnia di Treviglio, coordinati dalla procura di Bergamo, e grazie agli esami del DNA condotte dal Ris, sul liquido seminale lasciato sugli abiti della vittima, nonché alle immagini della succitata telecamera di videosorveglianza, gli uomini dell’Arma hanno identificato, rintracciato e arrestato il giovane, su ordine del gip di Bergamo, con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate.

LASCIA UN COMMENTO