SHARE

E’ accaduto al parco Suardi: un 40enne, straniero, si abbassava i pantaloni, davanti a donne e bambini, mostrando i genitali.

Bergamo, 24 settembre 2023 – L’uomo aveva preso l’abitudine di “esibirsi” in alcuni parchi urbani abbassandosi i pantaloni, davanti a donne e bambini, per mostrare i genitali.

Il fatto insolito è accaduto ieri, intorno alla 17, nel parco Suardi, dove un 40enne di origini nordafricane, irregolare sul territorio, è stato arrestato dagli agenti di Polizia dello Stato.

La segnalazione alla volante è stata fatta da una donna che ha raccontato agli agenti di un tizio che si aggirava tra la vegetazione del parco abbassandosi i calzoni per mostrare i genitali alle donne e bambini che in quel momento si trovavano sul posto.

La polizia non ha impiegato molto per individuare e arrestare l’esibizionista, denunciato non poche volte per lo stesso reato, nello stesso parco e in quello del Galgario.

Questa volta, il 40enne, dovrà rispondere davanti al giudice per il reato di atti osceni in luogo pubblico al processo per direttissima che si celebrerà domani al Foro in via Borfuro.

LASCIA UN COMMENTO