SHARE

A pochi giorni dell’arresto di due spacciatori e il sequestro di 14 chili di hashish, la Polizia Locale effettua un altro arresto per droga.

Bergamo, 2 ottobre 2023 – A seguito di segnalazioni dei giorni scorsi, fatte da un residente in via Goethe, che informava la Polizia Locale  che persone, fino a tarda notte, erano impegnate in attività sospette all’interno dell’area verde del parco Scattini, la Polizia Locale effettuava un controllo, lo scorso sabato sera, nell’anzidetta area, quando un giovane, alla vista degli agenti di via Coghetti, saliva sul monopattino elettrico cercando di fuggire.

B.B.A. di 32 anni, raggiunto dagli agenti cercava di lanciare il monopattino addosso a questi ultimi, nel tentativo di fuggire, ma veniva subito fermato. Addosso a lui, gli agenti hanno trovato e sequestrato 9 dosi di cocaina, suddivise e chiuse in piccoli involucri di cellophane e una lama appuntita.

Subito dopo nella sede di via Coghetti, gli agenti accedevano nella banca dati del Ministero dell’Interno, dove risultava che nei confronti di B.B.A. era già  stato spiccato un ordine di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della mattinata di oggi, il 32enne  è stato sottoposto a processo per direttissima e rinchiuso nella  casa circondariale di via Gleno per scontare la condanna di 1 anno e 8 mesi di reclusione e, inoltre, gli sono stati imposti i divieti di dimora a Bergamo e in provincia.

LASCIA UN COMMENTO