Incidente stradale a Branzi, questa mattina, con bilancio tragico: muore un uomo di 55 anni, mentre una ragazza di 16 anni è stata ricoverata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in condizioni non gravi.
Branzi, 19 novembre 2023 – Un uomo di 55 anni ha perso la vita e una ragazza di 16 anni è stata ricoverata al nosocomio di Bergamo, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina, alle prime luci dell’alba a Branzi.
Lo schianto è avvenuto sulla provinciale della Val Brembana, intorno alle 3 del mattino, quando l’auto guidata dal 55enne si è schiantata contro un muretto.
Nell’impatto è rimasta ferita una 16enne che viaggiava sul sedile posteriore dell’auto. L’uomo, ferito lievemente, è uscito dalla macchina ha fatto pochi passi e poi è stramazzato a terra, molto probabilmente, colpito da infarto.
Sul posto l’ambulanza del 118 che ha soccorso la 16enne trasportandola poi al Papa Giovanni, non in gravi condizioni, mentre per l’uomo non c’è stato nulla da fare: forse è stato ucciso dal senso di colpa per avere provocato l’incidente.