I candidati verranno assunti e seguiranno, in contemporanea, il corso per patente D e CQC per mansioni di trasporto passeggeri su strada, conduzione mezzi adibiti al trasporto pubblico (autobus e pullman).
Bergamo, 20 novembre 2023 – I requisiti essenziali che dovranno possedere i richiedenti sono: 1. essere disoccupati all’avvio del corso; 2. possesso patente B o superiore; 3. domicilio in Provincia di Bergamo.
Assunzione dei candidati idonei
I candidati idonei saranno assunti da subito, inizialmente part time e seguiranno il corso per il conseguimento di patente D e CQC.
Modalità per la candidatura al corso
Chi vuole candidarsi al succitato corso e alle altre offerte di lavoro deve inviare una mail al Centro per l’impiego della Provincia di Bergamo con il proprio curriculum vitae, sempre se si è in possesso dei requisiti indicati nel bollettino; si rammenta di fare riferimento al codice identificativo dell’offerta a cui ci si vuole candidare.
Controllo dei requisiti richiesti
E’ importante controllare se si posseggono i requisiti richiesti. Altri dettagli su ogni proposta si possono consultare nel seguente bollettino:
Ogni offerta di lavoro riporta il codice identificativo, la figura ricercata e la sede di lavoro.
Saranno ritenute valide solo le domande inviate in formato PDF, JPEG, TIF, JPG al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.bergamo.it
Il file dovrà essere allegato alla mail.