SHARE

Un altro arresto della polizia locale per spaccio nei pressi dell’Istituto Pesenti.  Fermato 20enne di Verdellino. 

Bergamo, 16 dicembre 2023 –  Prosegue l’azione e di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia Locale di Bergamo che ha arrestato, proprio nelle scorse ore, B.M., ragazzo di 20 anni residente a Verdellino, durante un controllo dei quartieri della città con l’ausilio dell’unità cinofila Tenai.

Il giovane è stato controllato dagli agenti,  insieme ad altri due ragazzi, nella serata di giovedì 14 dicembre, nei pressi dell’Istituto Pesenti, tra via Ozanam e via Da Balsamo, in sinergia con l’unità  cinofila e il cane Tenai, il quale ha fiutato qualcosa in direzione proprio di B.M. che ha indotto i Vigili urbani a  perquisire la sua auto, nel cui portaoggetti sono stati trovati circa 90 grammi di hashish, nascosta in uno scompartimento secondario, accessibile solo a chi ne conosce l’esistenza, simile a un “doppio fondo“. Addosso al ragazzo, in un calzino, gli agenti hanno anche trovato una dose di cocaina. Il 20enne, così, è stato arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, accusa aggravata dalla vicinanza a una scuola.

Su disposizione del magistrato di turno, B. M. è stato condannato alla custodia domiciliare nel comune di Verdellino, dove risiede, fino all’udienza di convalida del G.I.P.

LASCIA UN COMMENTO