SHARE

Fermato in Svizzera il pachistano omicida di Covo che avrebbe ucciso il coinquilino al culmine di una lite. Era in fuga a bordo di un autobus con ancora tracce di sangue sugli abiti.

Covo, 20 dicembre 2023 – E’ di stamane la notizia secondo cui è stato fermato in Svizzera, lo scorso lunedì, 18 dicembre, il pachistano Khadim Hussain, 31 anni, che si sarebbe macchiato dell’omicidio del suo connazionale, Ahmad Sajid di 30 anni, al culmine di una lite.

I due vivevano in un appartamento, all’ultimo piano di uno stabile, in via Pradone, assieme ad altri stranieri.

Dissidi di natura etnica-religiosa

Dai primi accertamenti degli inquirenti sembra che la lite tra i due, avvenuta nel pomeriggio di domenica 17 dicembre, sia stata originata da dissidi di natura etnica-religiosa, che hanno indotto Khadim Hussain ha infierire contro il coinquilino sferrandogli due fendenti al petto che l’hanno colpito mortalmente.

La fuga dopo l’omicidio

Dopo l’omicidio, il 31enne pachistano, ha raggiunto in treno la città meneghina e, subito dopo, è salito a bordo di un autobus per raggiungere la Germania, dove aveva già avuto un’esperienza di lavoro nella cucina di un ristorante, come aiuto cuoco.

Fermato dalla polizia elvetica

Il fuggitivo, però, è stato fermato dalla polizia svizzera, nel corso di un controllo e riconosciuto attraverso le foto segnaletiche diramate dalla polizia italiana. Quanto priva verrà instradato in Italia.

LASCIA UN COMMENTO