SHARE

Lieto fine per una famiglia di turisti brasiliani atterrati a Linate: riconsegnati dalla Polizia Locale di Bergamo bagagli e regali di Natale che gli erano stati rubati all’aeroporto di Linate.

Bergamo 21 dicembre 2023 – Una famiglia di turisti brasiliani, giunta a Milano Linate con uno scalo a Roma per ricongiungersi con i parenti residenti in Germania è stata vittima di un furto, nei giorni scorsi: i suoi bagagli erano stati smarriti, inizialmente, all’aeroporto di San Paolo del Brasile e successivamente recuperati dalla compagnia aerea.

I bagagli ritrovati sono stati, successivamente, affidati a un corriere il quale, però, durante una sosta, ha subìto il furto di parte del carico, comprese le tre valigie della famiglia in questione.

Per una strana fatalità, la Polizia Locale di Bergamo, allertata da alcuni cittadini della presenza di tre valigie all’interno di un campo nella periferia cittadina, le ha recuperate e assegnate all’Ufficio oggetti smarriti.

Quest’ultimo, attraverso il nome annotato all’interno delle valigie, è risalito al padre del proprietario, che lo ha contattato attraverso la sua  pagina facebook, il quale ha poi avvisato il figlio sul ritrovamento delle valigie che gli sono state consegnate. 

All’interno dei bagagli vi erano, tra gli altri, i regali di natale destinati agli altri componenti della famiglia residenti in Europa.

La storia ha avuto un lieto fine con la riconsegna delle valigie, con all’interno i regali di Natale, perché, molto probabilmente, non sono stati trattenuti dai ladri perché ritenuti da questi ultimi di poco valore economico.

LASCIA UN COMMENTO