L’aggressione è avvenuta nell’area di servizio Bisenzio Est. La donna è stata colpita con alcuni fendenti alla coscia.
Milano, 27 dicembre 2023 – Una donna i 58 anni, mentre si trovava dentro l’auto nel parcheggio dell’area di servizio Bisenzio Est, è stata avvicinata da un uomo col volto travisato da passamontagna che, con mossa fulminea, ha aperto lo sportello dell’auto e l’ha aggredita sferrandole alcuni fendenti alla coscia, fuggendo subito dopo.
L’aggressione si è consumata poco dopo le 14 di ieri sull’A1, mentre la vittima era in viaggio di ritorno a Segrate, dove risiede, insieme alle due figlie di 29 e 31 anni, dopo avere trascorso il Natale presso parenti in un comune della provincia di Roma.
Le figlie non hanno assistito all’aggressione in quanto si trovavano dentro l’autogrill dell’area di servizio.
Sul posto l’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure mediche alla donna e poi l’ha trasportata al nosocomio di Careggi in codice giallo.
Sul luogo anche la Squadra mobile e la Polizia stradale di Firenze che stanno indagando per accertare la dinamica dell’aggressione con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza.
Gli inquirenti non escludono che l’autore dell’accoltellamento possa essere l’ex marito della 58enne, considerato che l’uomo ha diversi precedenti per lesioni personali verso i familiari.