I Centri per il lavoro della Provincia di Bergamo cercano addetti: al trasporto di opere d’arte, all’assistenza attraversamento pedonale, all’assistenza stampanti e ai controlli non distruttivi del settore metalmeccanico.
Bergamo, 2 gennaio 2024 – Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della legge 903 del 1977. Per le offerte di lavoro alle quali ci si vuole candidare consultare i Centri per l’impiego della Provincia di Bergamo. Ogni offerta riporta: codice identificativo, figura ricercata e sede di lavoro. Ulteriori dettagli su ogni singola offerta si possono consultare nel bollettino riportato in fondo alla pagina.
Come candidarsi
Se si è in possesso dei requisiti indicati nel bollettino, inviare una mail al Centro per l’impiego della Provincia di Bergamo con il proprio curriculum vitae, facendo riferimento al codice identificativo dell’offerta a cui ci si vuole candidare.
Per evitare di inviare candidature non regolari è consigliabile controllare di avere i requisiti richiesti consultando il bollettino qui di seguito riportato:
Saranno ritenute ammissibili solo le domande inviate in formato PDF, JPEG, TIF, JPG. Il file dovrà essere allegato alla mail: protocollo@pec.provincia.bergamo.it.