La donna prima da’ fuoco al marito e poi scappa via. Quest’ultimo è ricoverato in ospedale con ustioni sul 30 per cento del corpo.
Bergamo, 3 gennaio 2024 – C’è mancato poco perché si ripetesse nuovamente la tragedia accaduta, un paio di settimane fa, a Martinengo dove Diego Rota è stato ucciso dalla moglie, Caryl Menghetti.
Questa volta protagonista del fatto delittuoso è stata una donna, residente insieme al marito a Nembro, in via Garibaldi, che la sera dello scorso venerdì, 2 febbraio, attorno alle 22.30, per motivi ancora in fase di accertamento, ha dato fuoco al marito provocandogli ustioni sul 30 per cento del corpo e poi è fuggita facendo perdere le sue tracce.
Sul posto l’ambulanza del 118 il cui personale sanitario ha prestato le prime cure al ferito, il quale è stato, poi, trasferito al nosocomio di Bergamo.
Sul luogo dell’aggressione anche i Carabinieri che hanno rintracciato e interrogato la donna per capire qual è stata la ragione che l’ha indotta a compiere il gesto delittuoso e i Vigili del Fuoco di Bergamo che hanno messo in sicurezza la casa della coppia dopo l’aggressione con principio d’incendio.