Nello schianto, avvenuto in via 25 aprile a Bonate Sotto, intorno alle 15.30 di oggi è rimasta ferita, in modo grave, anche una 30enne che viaggiava insieme al centauro deceduto.
Bonate Sotto, 24 marzo 2024 – Due giovani, in sella a una moto moto, viaggiavano lungo la via 25 aprile in Bonate sotto, strada molto trafficata, nel primo pomeriggio di oggi, quando, per cause in fase di accertamento, sono entrati in collisione con un furgone “Minivan Mercedes”, alla cui guida si trovava un 53enne.
L’urto è stato violento, a seguito del quale, il giovane alla guida della moto è morto sul colpo, mentre la donna che viaggiava dietro di lui è rimasta ferita in modo grave.
Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Madone che hanno soccorso la ragazza affidandola alle prime cure del personale sanitario del 118, che poi l’ha trasportata al nosocomio cittadino, in codice giallo, mentre per il 35enne non c’è stato nulla da fare, in quanto è deceduto sul colpo nello schianto.
Meno gravi sono apparse le condizioni del conducente del furgone anch’egli trasportato all’ospedale di Bergamo, in codice verde.
I vigili del Fuoco hanno poi messo in sicurezza la strada, teatro della tragedia, ripristinando il traffico veicolare.