SHARE

Motociclista perde la vita, uscendo di strada, a seguito della brusca frenata dell’auto che lo precedeva per evitare un albero caduto in mezzo alla carreggiata.

Bergamo, 17 aprile 2024 – E’ stata fatale la caduta di un albero per un centauro 53enne che, in quel preciso istante, transitava lungo la carreggiata della via Stezzano dove, a seguito dell’improvvisa frenata dell’auto che lo procedeva, per evitare un albero, fatto cadere dal vento al centro della carreggiata, l’uomo in sella alla moto è  stato anche lui  costretto a frenare bruscamente, ma essendo sulle due ruote, ha sbandato finendo contro un altro albero, al margine della strada, morendo sul colpo.

L’incidente è  avvenuto ieri pomeriggio, alle 17, sulla  S42 all’ingresso della città. 

Sul posto l’ambulanza del 118 e l’automedica, il cui personale sanitario ha tentato di prestare un primo soccorso, al centauro, ma per lui non c’è  stato nulla da fare in quanto era deceduto sul colpo a seguito del tremendo impatto.

Sul luogo del sinistro anche la Polizia locale, che ha effettuato i rilievi e i Vigili del Fuoco di Bergamo che hanno messo in sicurezza la carreggiata, togliendo l’albero e bonificato l’area compromessa.

LASCIA UN COMMENTO