SHARE

Prorogata al 15 settembre la scadenza per l’invio dei film d’impresa.

Bergamo, 31 agosto 2024 – È stata prorogata al 15 settembre la scadenza per le iscrizioni al Concorso Corporate Movies di MADE Film Festival, il progetto ideato dalla Camera di Commercio di Bergamo e realizzato da Lab 80 film in collaborazione con Fondazione Dalmine, Fondazione Legler per la Storia Economica e Sociale di Bergamo, GAMeC e Museo delle Storie di Bergamo.

Il festival, che si terrà a Bergamo dal 15 al 17 novembre, trasformerà gli spazi di Daste Bergamo, ex-centrale elettrica cittadina riconvertita in polo culturale, in un fervente luogo di scambio e di valorizzazione del patrimonio d’impresa, della cultura del “saper fare” e dell’impegno delle aziende verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. In particolare, la sala cinematografica Lo Schermo Bianco ospiterà un programma di proiezioni di film selezionati in concorso e film fuori concorso che ricalcano i temi dell’industria e della manifattura, mentre negli Spazi Culturali di Daste Bergamo ci saranno incontri, approfondimenti ed eventi di networking.

Registi, agenzie, aziende e istituzioni quindi invitate a partecipare al Concorso Corporate Movies, la sezione competitiva del Festival dedicata ai Corporate Movies, e a candidare le proprie opere entro il 15 settembre 2024. La partecipazione è gratuita.

Anche per l’edizione 2024, oltre al premio principale attribuito dalla Camera di Commercio di Bergamo, saranno assegnati due Premi Speciali: il Premio Speciale FUTURA della Camera di Commercio di Brescia, dedicato alla sostenibilità, e il Premio Speciale “Valorizzazione del capitale umano”, istituito da Confindustria Bergamo.

Per ulteriori informazioni e per inviare le candidature, è possibile visitare il sito ufficiale del MADE Film Festival: www.madefilmfestival.it.

LASCIA UN COMMENTO