SHARE

Il giovane sbanda in moto scontrandosi con un furgone e muorendo, sotto gli occhi del padre, che lo seguiva in sella alla sua due ruote.

Levate, 6 ottobre 2024 – Nemmeno una settimana è trascorsa dall’incidente occorso a un sedicenne che ha perso la vita a Berzo inferiore, cadendo dalla moto, che si è ripetuta la tragedia: questa volta, è capitato al 17enne, Fabio De Martino, abitante a Osio Sotto, il quale, mentre stava facendo un giro sulla sua Yamaha 125, seguito dal padre in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo, in prossimità di un sottopasso, scontrandosi con un furgone che proveniva dalla direzione opposta, perdendo la vita.

La tragedia della strada, in via Dei Caravaggi, verso le 16 di ieri nei pressi del sottopasso ferroviario di Levate, quando il giovane è scivolato dalla moto finendo sull’asfalto mentre dal lato opposto sopraggiungeva un furgone che l’ha messo sotto.

L’autista del furgone ha tentato di evitare il 17enne, frenando di colpo, senza però riuscire ad evitarlo in quanto la distanza era breve.

Il padre del ragazzo, sotto shok ha tentato, per primo, di soccorrere il figlio, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Sul posto il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimare il giovane, ma ogni tentativo è stato inutile in quanto il giovane sembra essere deceduto sul colpo a seguito del violento impatto.

Sul posto anche i carabinieri di Treviglio per accertare la giusta dinamica del sinistro.

LASCIA UN COMMENTO