La vittima è un 42enne di Boltiere colpito in faccia da due proiettili da una persona con cui stava litigando.
Pontirolo Nuovo, 28 dicembre 2024 – La tragedia si è consumata in un capannone di una ditta di vendita e noleggio auto “Db car” a Pontirolo Nuovo, in via Bergamo, intorno alle 14.30 di oggi, dove a seguito di una rissa, scoppiata tra un gruppo di persone, circa sette, una di queste ha estratto la pistola e ha fatto fuoco due volte colpendo il 42enne al volto.
Il massaggio cardiaco di un’automobilista di passaggio
L’uomo si è trascinato fuori dal capannone fino alla fermata del bus, dove si è accasciato al suolo. Un automobilista di passaggio, pensando che il ferito fosse stato colpito da malore, ha tentato di fargli il massaggio cardiaco.
I soccorsi
Sul posto l’ambulanza del 118, il cui personale sanitario ha tentato di effettuare il primo soccorso, ma invano, perché il 42enne era già spirato.
Le indagini dei carabinieri di Treviglio
Sul posto anche L’automedica, i vigili del fuoco di Bergamo e i carabinieri di treviglio; questi ultimi hanno cercato, invano, l’arma del delitto e stanno tuttora effettuando le indagini, ascoltando alcuni testimoni presenti al momento della sparatoria, per smascherare il responsabile dell’omicidio.