SHARE

60enne trovato morto a Fonteno, forse intossicato dal monossido di carbonio. La tragedia causata, molto probabilmente, da un braciere lasciato acceso durante la notte.

Fonteno, 9 gennaio 2025 – Un uomo di 60 anni ha perso la vita, insieme ai suoi animali domestici, un gatto e un cane, intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio, sprigionate dal braciere lasciato acceso durante la notte.

L’allarme dei parenti della vittima

L’uomo, da alcuni giorni, non rispondeva più alle chiamate telefoniche dei suoi parenti, così, questi ultimi, hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine che sono intervenute, insieme ai vigili del fuoco presso il suo domicilio, introducendosi sfondando una finestra, e lo hanno trovato esanime, riversato sul letto e, a poca distanza di uno dall’altro, gli animali domestici, anch’essi morti.

La rilevazione di monossido di carbonio

Notando il braciere, i vigili del fuoco hanno rilevato nell’appartamento tracce di monossido di carbonio che, molto probabilmente, sono state la causato del decesso dell’uomo e dei suoi animali domestici.

L’indagine dei carabinieri

Sulla tragedia occorsa al 60enne stanno indagando gli uomini dell’Arma; la certezza della causa mortis, però, verrà stabilita dall’esito dell’esame autoptico.

LASCIA UN COMMENTO