SHARE

La coppia era uscita dalla discoteca appartatandosi in macchina, nelle vicinanze del locale, quando è stata assalita da una decina di giovani nordafricali che, prima hanno tentato di derubarla e poi hanno immobilizzato il fidanzato e tentato di violentare la ragazza.

Milano, 16 gennaio 2024 – Una coppia è stata assalita da una decina di uomini, tutti giovani nordafricani che, prima hanno cercato di rapinarla e, successivamente, hanno bloccato l’uomo e cercato di violentare la ragazza 19enne. Il fidanzato ha cercato di reagire, ma è stato sopraffatto e bloccato dai malviventi.

L’aggressione è avvenuta durante la notte tra venerdì e sabato scorsi fuori dalla discoteca “Alcatraz”, in via Valtellina a Milano. A intervenire per primi gli addetti alla sicurezza in servizio alla discoteca e poi i carabinieri, questi ultimi, sono riusciti a fermare uno degli aggressori: un cittadino egiziano di 36enne che dovrà rispondere di tentata rapina e violenza sessuale.

Intanto i militari dell’Arma stanno indagando per smascherare gli altri componenti del “branco” tramite le testimonianze dei buttafuori e i filmati delle telecamere di sorveglianza del locale.

LASCIA UN COMMENTO