SHARE

Aggredisce due medici del pronto soccorso della Humanitas Gavazzeni: l’uomo, un marocchino 36enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla polizia.

Bergamo, 26 gennaio 2025 – 36enne, marocchino, aggredisce due medici del pronto soccorso alla Clinica Gavazzeni nel corso della notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2.30, alzando le mani a uno dei due sanitari e lanciando una sedia contro l’altro.

L’aggressore ha detto di essere stato picchiato e derubato

L’aggressore si era presentato al pronto soccorso del nosocomio bergamasco raccontando di essere stato, a sua volta, aggredito e derubato. Ma nell’attesa dell’attribuzione della priorità di trattamento, l’uomo, in forte stato di agitazione, ha perso la pazienza spingendo con forza uno dei sanitari contro il muro, procurandogli un trauma, e poi ha lanciato una sedia in direzione dell’altro senza però colpirlo.

Dall’ospedale è partita una chiamata che ha allertato le forze dell’ordine su quanto era accaduto. Giunta sul posto, la Polizia di Stato ha arrestato l’aggressore, ancora in forte stato di agitazione, che dovrà rispondere dei reati di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO