SHARE

Identificati e acciuffati dalla Polizia di Stato gli autori del furto al negozio di Tiziana Fausti.

Bergamo, 15 febbraio 2025 – Arrestati dalle forze dell’ordine gli autori del colpo al negozio di Tiziana Fausti, avvenuto in centro città, nella notte dello scorso 24 gennaio quando la banda si introduceva nel negozio sfondando la vetrina per mezzo di un’auto-ariete e facendo razzia di borse e abiti di lusso.

Dopo il colpo, i malviventi – tutti di origine serba in trasferta in Italia – hanno fatto ritorno nel loro Paese, facendo perdere le tracce, ma la Polizia di Stato della Questura di Bergamo, insieme a quella di Pisa e Livorno, città dove i malviventi avevano effettuato altri colpi, hanno iniziato a indagare in sinergia, a distanza, controllando ogni loro movimento.

Dopo la prima decade di febbraio, la banda fa la sua comparsa in Toscana, e precisamente a Livorno dove nella notte del 14 febbraio effettua l’ennesimo colpo con le medesime caratteristiche: spaccata con auto-ariete nel negozio di alta moda “Gianni Cuccuini”, in via Ricasoli.

Questa volta, però, al gruppetto gli è andata male: i poliziotti di Bergamo e Livorno che li avevano seguiti fin dall’inizio, li hanno presi con le mani nel sacco. L’intervento tempestivo dei poliziotti, che li stavano pedinando, ha permesso di catturarli, uno per volta, sei persone tutte trasferite nella casa circondariale di via Gleno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO