Ladro bergamasco arrestato dalla Polizia locale mentre tenta di rubare vestiti nel negozio di «Zara» di via XX Settembre.
Bergamo, 19 settembre 2018 – Lo scorso lunedì pomeriggio, intorno alle 16, C.M., 36enne bergamasco residente in provincia, è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale, chiamati dalla responsabile del negozio “Zara” pochi minuti prima del suo arresto.
La commessa si era accorta che l’uomo aveva staccato un paio di placche antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento e che stava cercando di portarseli via.
Il ladro è stato fermato, nonostante le ripetute minacce, da un dipendente del negozio, mentre la sua collega chiedeva l’intervento della Polizia Locale.
Dopo l’avvenuto arresto dell’uomo, dagli accertamenti sono emersi precedenti per furto: C.M. è stato quindi sottoposto a processo per direttissima che ne ha convalidato l’arresto e prescritto l’obbligo di firma in Questura.
Si tratta del 35° arresto da parte della Polizia Locale del Comune, dato record più volte sottolineato nel corso di quest’anno.