SHARE

Denunciati due giovani e altre due persone, i quali devono rispondere di violazione del divieto di gara con veicoli a motore nel centro urbano.

Rischiano, tra gli altri, una pena da 6 mesi a un anno di reclusione.

Pavia, 27 gennaio 2019 – Quattro persone, di cui due ragazzi, un impiegato e un operaio sono stati denunciati dai carabinieri di Voghera, in quanto hanno svolto una gara automobilistica clandestina nelle strade della cittadina in pieno traffico urbano.

Tale gara, avvenuta qualche sera fa, come si è appurato dalle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze della gente si è svolta, a velocità sostenuta, anche nelle vie del centro, con traguardo proprio in piazza Duomo.

I due giovani che hanno partecipato alla competizione automobilistica vietata dalla legge, sono stati denunciati dagli uomini dell’Arma alla locale Procura della Repubblica per violazione del divieto di gara con veicoli a motore nel centro urbano. Adesso rischiano una pena da 6 mesi a un anno di reclusione, una multa da 5mila a 20mila euro e la sospensione della patente da uno a tre anni.

LASCIA UN COMMENTO