Giorgio Magri, ospite della Stand UpTown Comedy del Maite di Bergamo

    794
    0
    SHARE

    Altro

    11 Aprilee 2019

    Prosegue la rassegna di Stand UpTown Comedy del Maite di Bergamo, con Giorgio Magri, ospite dell’appuntamento in programma per giovedì 18 aprile, alle ore 21.00.

    Bergamo, 11 aprile 2019 Habitué degli incontri dedicati alla satira senza esclusione di colpi del Circolo, Giorgio Magri è il primo e unico rappresentante della insult comedy (letteralmente “comicità dell’insulto” o anche detto bullo professionista) in Italia, un genere che vede nei giganti Groucho Marx e Don Rickles i suoi alfieri.

    Battute politicamente scorrette e black humour spietato conducono in un viaggio che, attraverso l’uso di un linguaggio iperbolico, ribalta il concetto di politically correct costringendo a ridere di tutto ciò su cui il buon senso suggerirebbe di non ridere.

    Per usare le sue parole: «Non c’è odio ma sberleffo, io prendo in giro soprattutto me stesso», e lo fa con un ritmo fulminante che incalza e lascia senza fiato.

    Originario di Milano, l’autore e attore fa parte del collettivo Melamarcia, ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians e alla quarta di Stand-up Comedy, entrambi programmi di Comedy Central su Sky.

    “Giorgio Magri è l’unico comico in grado di spogliare i propri insulti dall’astio e dal giudizio” (F. Menichella, GQ Italia).

    Ingresso allo spettacolo riservato ai soci Arci con contributo artistico di 10 euro, prenotazione consigliata a info@maite.it

    LASCIA UN COMMENTO