Lo spettacolo si colloca tra gli eventi del progetto di sensibilizzazione, raccolta fondi e lotta allo stigma nell’area della salute mentale.
Bergamo, 9 maggio 2019 – Il progetto e’ stato ideato dal Tavolo Salute Mentale, Ambito 1 di Bergamo (A.S.S.T. Papa Giovanni XXIII; ATS e Provincia di Bergamo; Comuni di Bergamo, Gorle, Orio Al Serio, Ponteranica, Sorisole e Torre Boldone; Nuovo Albergo Popolare; Associazione di familiari e volontari per la salute mentale Piccoli Passi per..; Serd; Caritas; Cooperative Sociali e sostenuto anche dalla Fondazione Comunità Bergamasca.
La campagna di sensibilizzazione 1caffèX2 è centrata sulla rivalutazione della positività di un rapporto interpersonale in cui la persona con sofferenza psichica venga “riconosciuta” e accolta nella comunità con le sue fragilità e le sue risorse. Il progetto ha un’ altra importante finalità: con gli adeguati supporti, raccogliere fondi per sostenere percorsi di autonomia, mettendo sempre al centro il valore della Persona.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy