SHARE

Salgono a due gli arresti effettuati, nel giro di due giorni, dalla Polizia di Stato della Questura di Bergamo. Le manette sono scattate ai polsi di due donne marocchine: la prima condannata per spaccio di sostanze stupefacenti, la seconda per riciclaggio.

Bergamo, 29 giugno 2019 – La Polizia di Stato della Questura di Bergamo, nell’ambito dell’attività svolta al fine di eseguire gli ordini di carcerazione emessi dalla locale Procura, ha tratto in arresto una cittadina marocchina condannata per il reato di riciclaggio.

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto K.C., nata in Marocco nel 1973, residente a Bergamo, commerciante, regolare sul territorio nazionale, con precedenti penali in materia di falso e reati contro il patrimonio in genere, condannata per il reato di riciclaggio, per aver esportato in Marocco numerose autovetture rubate, utilizzando falsa documentazione, appositamente creata per ostacolarne il riconoscimento.

I fatti in questione, commessi tra le città di Brescia e Genova, sono stati commessi nel 2012, e hanno portato ad una sentenza di condanna definitiva pari a 4 anni e 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento della pena pecuniaria della multa di 6.000,00 euro.

La predetta cittadina marocchina è stata pertanto tradotta presso la locale Casa Circondariale dove sconterà la suddetta pena.

LASCIA UN COMMENTO