Matteo, l’altro ragazzo ferito nel tamponamento, non ce l’ha fatta!
Dopo il ricovero al Papa Giovanni XXIII, in condizioni critiche, oggi è spirato nella sala di rianimazione del nosocomio bergamasco.
Bergamo, 5 agosto 2019 – I due giovani morti a seguito del tamponamento del loro scooter, pare che avessero fatto un apprezzamento alla ragazza di Matteo Scapin di 33 anni, residente a Curno, nella nottata dello scorso 4 agosto all’interno di una discoteca, a seguito del quale è nata una lite tra i tre continuata poi anche fuori dalla discoteca.
Qualcuno ha lasciato trapelare che il 33enne di Curno abbia deciso di inseguire i due ragazzi per dare loro una lezione, in quanto ha trovato il lunotto della sua Mini Cooper infranto da un corpo contundente.
Nella foto: Il lunotto della Mini Cooper infranto
I due ragazzi vittime del tamponamento sono Luca Carissimi di 21 anni, morto all’istante e Matteo Ferrari, di 18 anni, il quale trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, in condizioni disperate, è morto in data odierna.
L’investitore dovrà rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolico tra 0,8 e 1,5.
Il padre di Luca Carissimi, uno dei due giovani morti, in preda alla disperazione ha detto: «Adesso bisogna cercare, da qualche parte, qualcosa che ti faccia rimarginare questa profonda cicatrice».