SHARE

Le associazioni, comitati, realtà economiche, produttive e professionali interessate possono proporre direttamente la loro candidatura, presentando richiesta scritta firmata digitalmente e indicando il nominativo del rappresentante preposto.

Bergamo, 5 settembre 2019 – Il Comune di Bergamo invita i comitati, le associazioni (culturali, sociali, sindacali, ecc), le realtà produttive, economiche e professionali (imprese, ordini professionali, commercianti, artigiani) e i rappresentanti dei comitati CDV (Controllo di Vicinato) a presentare la candidatura per i nuovi componenti dell’Osservatorio Partecipato sulla Sicurezza Urbana, organismo voluto e creato dal vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Sergio Gandi durante il precedente mandato.

Gli aspiranti al titolo di rappresentante dei comitati di Controllo di Vicinato della città possono proporre direttamente la propria candidatura, presentando richiesta scritta.

La candidatura deve inoltre essere corredata da carta di identità e curriculum vitae del rappresentante proposto. Le candidature e la documentazione devono essere trasmesse, entro il 13 settembre 2019, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@cert.comune.bergamo.it oppure consegnate all’Ufficio Protocollo, piazza Matteotti, 3, del Comune di Bergamo, sportello aperto dal 1 settembre 2019 dalle 8.30 alle 15.45 con orario continuato dal lunedì al venerdì.

LASCIA UN COMMENTO