SHARE

Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, è in programma un’iniziativa di sensibilizzazione promossa dal Comune di Brembate Sopra, dall’associazione “Ascolta chi parla”, dalla Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza Ambito Territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino e ATS Bergamo.

 

Brembate di Sopra, 22 novembre 2019 Si inizia alle  9.15 con il ritrovo presso il piazzale Giovanni Paolo II, di fronte al Municipio di Brembate di Sopra. A seguire, verso le 9.30, brevi saluti istituzionali e introduzione al senso del “Camminare Isieme”.

Interverranno:

Giuliana Rocca, responsabile della UOC Promozione della Salute e Prevenzione Fattori di Rischio Comportamentali, ATS Bergamo;

Emilana Giussani, sindaco di Brembate di Sopra;

Adele Leidi, referente Gruppo di Cammino di Brembate di Sopra;

Maria Teresa Heredia, coordinatrice della Rete Interistituzionale Antiviolenza Ambito Territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino.

Dopo gli interventi prenderà il via la Camminata di sensibilizzazione a partecipazione libera “25 Novembre: i Gruppi di Cammino ATS Bergamo Insieme Contro la Violenza  Maschile sulle donne“. Si consiglia alle/ai partecipanti di indossare una sciarpa o un foulard rosso. In caso di pioggia il percorso sarà più corto, ma la camminata verrà comunque realizzata.

Per informazioni:

Dipartimento di Igiene e  Prevenzione Sanitaria, ATS Bergamo

giuliana.rocca@ats-bg.it

paolo.brambilla@ats-bg.it

Rete Antiviolenza Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino

reteantiviolenzaisola@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO