Bergamo, “Upperlab” conclude la rassegna natalizia di laboratori per piccoli e grandi

    435
    0
    SHARE

    Altro

    11 Dicembre 2019

    Giunge al termine l’edizione natalizia di Upperò!, rassegna di laboratori per piccoli e grandi organizzata in Upperlab, la residenza creativa di via Pescaria 1A.
    Domenica 15 dicembre la festa finale con due proposte che si svolgeranno in contemporanea.

    Bergamo, 10 dicembre 2019 – A partire dalle ore  15 Upperlab ospiterà il Mago Arun, tredici anni di età e la passione per la magia che lo accompagna da quando era piccino, che intratterrà i bambini con i suoi trucchi e magie per poi concludere con un laboratorio magico che vedrà i piccoli creare degli oggetti magici.
    Contemporaneamente Laura Castoldi, cuoca olistica di cucina naturale de “I Buoni Sani”, spiegherà ai genitori come preparare delle merende sane per i bimbi, ma che siano anche gustose e deliziose. L’assaggio è d’obbligo per provare con le proprie papille gustative le delizie di Laura.
    Dalle 16.30 merenda, rigorosamente sana e gustosa, per tutti.
    L’appuntamento è in Upperlab, your unrepeatable place domenica 15 dicembre, dalle 15 alle 18, per Upperò! la prenotazione è consigliata.
    Upperlab: laboratori, eventi e coworking
    La stagione in arrivo è ricca di iniziative in Upperlab. Laboratori, eventi e spazio coworking. Una residenza creativa a due passi dal centro dove incontrare professionisti e fare rete. Un modo nuovo di intendere il lavoro, dove ogni persona collabora attivamente con le proprie idee, anche solo il tempo d’un caffè.

    Contatti
    Upperlab
    info@upperlab.it
    Via Pescaria 1A
    035.4286078

    LASCIA UN COMMENTO