SHARE

Identificato e denunciato dalla Polizia di Stato del Commissariato di Treviglio, il 45enne maniaco sessuale che si esibiva davanti a studentesse minorenni presso due istituti scolastici di Treviglio

 Treviglio, 18 dicembre 2019 – Giorni fa, dopo alcune segnalazioni pervenute al locale Commissariato di Polizia di Stato, secondo cui un maniaco sessuale era solito effettuare atti osceni in luogo pubblico, abbassandosi i calzoni, toccandosi e mostrando le parti intime a ragazze minorenni nei pressi delle scuole del luogo, agenti di polizia afferenti a tale Commissariato, alle dipendenze del dirigente, nonché vice questore, dott. Angelo Lino Murtas, hanno intensificato i controlli nelle zone indicate dalle testimonianze, fino ad individuare e fermare l’auto del maniaco sessuale, una Fiat Panda Bianca, che faceva da spola tra le stazioni ferroviarie di Treviglio Centrale e Ovest, e gli istituti scolastici “Simone Weil” e “Zenale Butinone”.

L’esibizionista intercettato e fermato dagli agenti del Commissariato

Il conducente R.M. 45enne italiano, veniva riconosciuto da alcune ragazze come l’autore, in più occasioni, di tali atti osceni, e veniva quindi accompagnato in Commissariato per essere fotosegnalato e identificato dalla Polizia Scientifica, nonché denunciato all’A.G. in stato di libertà. Infatti gli atti osceni, pur essendo stati depenalizzati e ridotti a sanzione amministrativa con pagamento di una somma da 5.000 a 30.000 euro, se commessi nei pressi dei luoghi frequentati da minori, o vi è il pericolo che questi ultimi vi assistono, essi sono giudicati nella forma aggravata e quindi penalmente perseguibili.

LASCIA UN COMMENTO