L’esplosione ha causato anche il danneggiamento del muro di contenimento dell’appartamento.
Capriate S. Gervasio, 24 dicembre 2019 – Durante la notte della vigilia di Natale qualcuno ha fatto esplodere la cassette della posta sita accanto la porta d’ingresso dell’appartamento di Giovanni Pagnoncelli, amico di Massimo Bossetti che da sempre ha sostenuto l’innocenza del muratore di Mapello e si sta battendo per la riapertura del processo. Infatti si sono riaperte le indagini sulla morte di Yara Gambirasio, uccisa e ritrovata nel boschetto di Brembate. Per tale efferato omicidio Bossetti e’ stato riconosciuto colpevole e condannato in via definitiva all’ergastolo.Lo scoppio ha danneggiato anche il muro della suddetta unità abitativa.
Avvertimento a desistere in difesa di Massimo Bossetti?
Pagnoncelli ha scritto sui social che “Un mortaretto non avrebbe mai causato un danno del genere. Non ho nemici, non ho problemi con nessuno. Mi batto per Massimo e ultimamente lo sto facendo su Facebook”. Quindi, che si tratti di un avvertimento a lasciar perdere la sua battaglia in difesa di Bossetti, lo hanno capito tutti. A seguito di tale gesto, l’amico di Bossetti avrebbe già presentato regolare denuncia ai Carabinieri di Capriate San Gervasio che hanno iniziato le indagini del caso.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy