L’Agenzia Tutela della Salute di Bergamo dirama il bollettino aggiornato alla data odierna per quanto riguarda la Meningite nel territorio del Basso Sebino.
Al momento non sono previste nuove uscite fino a lunedì.
Bergamo, 10 gennaio 2020 – Domani, sabato 11 gennaio, proseguirà la vaccinazione a Sarnico presso l’istituto “Riva”. Lunedì 13 gennaio le vaccinazioni riprenderanno presso il polo scolastico di Trescore Balneario e, successivamente, sino alla fine della settimana, presso il Centro di Formazione professionale sempre a Trescore Balneario.
Sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio: aperture sedi vaccinali con potenziamento orari e ambulatori.
Le sedi vaccinali di Villongo, Predore, Sarnico e Grumello saranno aperte anche nel fine settimana per proseguire con l’attività di vaccinazione straordinaria contro il meningococco C. In particolare Villongo e Predore saranno aperti – con un ambulatorio ciascuno – sabato 11 gennaio, dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30; domenica 12 gennaio dalle 9 alle 12.
Il PRESST di Sarnico aprirà sabato, dalle 9 alle 15, con tre ambulatori e domenica dalle 9 alle 13 con due ambulatori; il PRESST di Grumello sabato, dalle 9 alle 16, con un ambulatorio e domenica, dalle 9 alle 13, sempre con un ambulatorio.
Ecco il bollettino aggiornato alla data odierna: