Accusato di omissione di soccorso e ricettazione: nei guai un 29enne coinvolto in un incidente non lontano dalla locale Questura, poi fuggito, senza prestare soccorso alla persona rimasta ferita nell’impatto.
Dopo un paio di ore, l’investitore ha avuto un altro incidente fuori città, sempre con lo stesso mezzo, risultato poi rubato e, infine, ha opposto resistenza a pubblico ufficiale, ovvero ai Carabinieri che lo hanno arrestato.
Bergamo, 12 febbraio 2020 – Un giovane di 29 anni, ieri e’ stato protagonista di due incidenti stradali alla guida di una Peugeot Ranch, mentre percorreva via Suardi verso il centro città. All’incrocio con via Alberico da Rosciate e via Noli, il giovane ha tamponato una Opel Corsa senza fermarsi, anzi è fuggito in direzione del centro cittadino, senza prestare soccorso alla persona rimasta ferita nell’incidente.
Il giovane tampona un’altra auto senza fermarsi né prestare soccorso all’investito
La Polizia Locale del Comune di Bergamo, a quel punto, ha diramato immediatamente a tutte le forze dell’ordine una nota di ricerca dell’autista della Peugeot Ranch, visto che, nel frattempo, gli agenti hanno scoperto che il veicolo è risultato rubato.
L’investitore coinvolto in un altro incidente fuori città
I Carabinieri della stazione di Zingonia hanno risposto alla segnalazione degli agenti di via Coghetti, facendo sapere loro che la vettura Peugeot Ranch era rimasta coinvolta in un altro incidente stradale, il cui conducente era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
Il duplice investitore è stato quindi fermato dai carabinieri mentre la vettura in parola è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy