SHARE

Nel giorno di San Valentino, in cui tutto il mondo celebra l’amore, e l’8 marzo, nella giornata universalmente dedicata alla donna, la Polizia di Stato ripropone, come già avvenuto il 25 novembre, in occasione della giornata mondiale di contrasto alla violenza di genere, la campagna informativa “Questo non è amore”.

 

Bergamo, 13 febbraio 2020 – L’iniziativa, ideata e fortemente voluta dal Dipartimento della P.S. attuata attraverso la Direzione Centrale Anticrimine, impegnerà uomini e donne della Polizia di Stato, delle sue Specialità e della Questura mediante l’approntamento di punti informativi nella Provincia di Bergamo, dai quali saranno fornite informazioni e sarà distribuito materiale documentale.

I punti informativi saranno ubicati nei luoghi di seguito indicati:

. Stazione Ferroviaria di Bergamo;

. Aeroporto di Orio al Serio;

. Centro Commerciale “Oriocenter”;

. Quadriportico del Sentierone;

. Portici di Palazzo della Ragione.

Attraverso tale iniziativa, la Polizia di Stato intende agevolare il contatto diretto con le potenziali vittime, creando momenti di incontro volti a rompere l’isolamento e il dolore, dando coraggio a chi denuncia, affinché si possa comprendere che, oltre il muro dell’incubo, esiste un sistema capace di proteggere.

#passioneimpegnoservizio

LASCIA UN COMMENTO