L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bergamo, in relazione all’emergenza coronavirus, rende note le disposizioni sui servizi al pubblico operative dal 26/02/’20.
Bergamo, 28 febbraio 2020 – Le nuove disposizioni, messe in atto dall’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bergamo, sono qui di seguito elencate: – sono sospese le attività che comportano la compresenza di più persone in una stanza, quali commissioni di conciliazione, conciliazioni monocratiche, inchieste infortunio, arbitrati e attività di promozione e informazione ex art. 8 D. Lgs. n. 124/2004, ecc; – è sospeso il servizio “Ispettore di turno”; -Tutte le riunioni programmate dovranno essere rinviate a una data successiva al primo marzo p.v., salvo ulteriori comunicazioni; – il servizio lavoratrici madri e dimissioni online sarà attivo negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,15 alle ore 12,30; – l’utenza che intende avviare/proseguire procedimenti amministrativi gestibili online (richieste di intervento, dimissioni online, autorizzazione all’astensione maternità anticipata o posticipata per lavoro a rischio, presentazione di istanze per videosorveglianza, autorizzazione per minori addetti ad attività di spettacolo, ecc.), potrà inviare l’istanza e la documentazione online ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ITL.bergamo@ispettorato.gov.it ITL.bergamo@pec.ispettorato.gov.it