Maurizio Auriemma continuerà a seguire le attività della Questura in isolamento presso il suo domicilio.
Bergamo, 6 marzo 2020 – È proprio vero, come dicono gli esperti del Comitato scientifico governativo: «Il coronavirus non guarda in faccia nessuno!» Dopo la notizia di contagio del direttore generale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, Maria Beatrice Stasi, questa è la volta del Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, seguito dal prefetto di Brescia e da quello di Matera.
La notizia è stata diramata ai mass- media locali, tramite mail, dalla Questura di Bergamo, qualche ora fa, in cui si legge: «Il Questore della provincia di Bergamo, Maurizio Auriemma, sottoposto al test del coronavirus, è risultato positivo, pur essendo asintomatico. Continuerà a seguire le attività della Questura in isolamento presso il suo domicilio.»
Anche per il Questore di Bergamo, la redazione di questa testata giornalistica formula i migliori auguri per una pronta e completa guarigione.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy